Nel prestigioso Palazzo della Pace de l’Aia, nei Paesi Bassi, si è tenuta la serata di gala della 14a edizione del Nudge Global Impact Challenge. Un evento ricco di ospiti durante il quale, alla presenza dei giovani partecipanti di quest’anno, sono stati presentati i 5 progetti di sostenibilità di maggiore impatto della scorsa edizione.
La nostra Chiara Righetti, Executive assistant e Project coordinator di Mondadori Retail, ha presentato l’iniziativa “Idee in circolo” di fronte a una platea di esperti e rappresentanti di aziende internazionali.
Alla serata hanno partecipato il nostro direttore Risorse umane Daniele Sacco e l’amministratore delegato di Mondadori Retail, Carmine Perna. Con loro, nell’auditorium del Peace Palace, c’erano anche le colleghe che quest’anno rappresentano il Gruppo Mondadori al Nudge Global Impact Challenge: Marta Bianchi (Mondadori), Gaia Caracciolo (Sperling & Kupfer), Anna Filipponi (Digital sales area Libri) e Alessia Gagliano (Giallozafferano).
Complimenti a Chiara e buona fortuna alle nuove partecipanti per i loro progetti!
Nella terza foto, da sinistra: Carmine Perna, Chiara Righetti, Alessia Gagliano, Gaia Caracciolo, Anna Filipponi, Marta Bianchi, Daniele Sacco.
Le foto 1, 2 e 4 sono di @arshiagraphy.
#NoiDellaMondadori #GruppoMondadori #MondadoriSostenibilità #NudgeGlobalImpactChallenge